Come posso fare la disdetta ? PDF Stampa E-mail

Per fare la disdetta del proprio contratto con ARIA WIFI è sufficiente mandare una raccomandata per indicare la volontà di recedere dal contratto di abbonamento, come previsto dalla attuale normativa.

La raccomandata deve essere inviata all'indirizzo presente sul contratto di abbonamento che avete sottoscritto per l'attivazione del servizio. In caso di dubbi o maggiori informazioni potete rivolgervi anche al vostro rivenditore di zona che provvederà a fornire le informazioni necessarie per l'espletamento della pratica.

Una volta disdetto il contratto è onere del cliente provvedere alla restituzione degli apparati in noleggio e/o comodato. Nel caso di intervento da parte di un tecnico per il recupero dovrà essere corrisposto il costo dell'intervento tecnico.

N.B. Dato che spesso veniamo confusi con altre aziende è importante che verifichiate il vostro fornitore di servizi al fine di evitare che la richiesta di disattivazione non venga recepita.

Per le mail che ci arrivano cerchiamo di rispondere prontamente per spiegare l'errore ma, chiaramente, non possiamo farlo per le raccomandate che ci arrivano per posta ordinaria.

 

 
Copyright © 2015 AriaWifi. Tutti i diritti riservati.
Aria wifi site support